mercoledì, marzo 28, 2012

CHI E' KARONT ?


Lui è mio.
Sì anche se suona strano, però è una mia creatura, l’ho formato dieci anni fa e puntualmente mi segue.
Segue le mie matite, le mie biro.
Quando sono a lavorare e ho tempo per qualche scarabocchio lui c’è.
L’ho chiamato Karont, con un vago riferimento a Caronte, il gondoliere della Divina Commedia di Dante.

Karont Natron che, in seguito, ho scoperto che il Natron è un elemento chimico.

Fatto sta che Karont non ha nulla a che fare né con le gondole e nemmeno con la chimica, ma con i succhia-sangue, non banchieri parlamentari o quant’altro, ma con i vampiri.

Un vampiro sì, prima che questi personaggi fossero stati manipolati da Stephenie Meyer  e commercializzati in ogni luogo, in ogni lago.


Karont parte prima vi lascia. 
Devo chiudere cassa, armi e bagagli e poi via a cenare!


Schioooooodarsi!

Nessun commento:

Posta un commento